Vai all'appstore
ragno
puppet6

La ciurma

La ciurma

Sul Galone Piangente abbiamo OTELLO è il cuoco e il cambusiere del
TERRORE DEI SETTE MARI. Una volta era un valoroso generale ma poi litigò con la moglie che un amico gli fece credere poco onesta e, disperato, si imbarcò al seguito di Rakam con il quale condivide una spiccata vena birichina. Decisamente un personaggio poco raccomandabile.

Poi incontriamo FILOSPINATO, che è chiamato così perché si taglia spesso da solo con la sua ascia e si ricuce, sempre da solo, le ferite con del filo di ferro. Non è malvagio ma non gli passate vicino con una calamita!

Dulcis in fundo... come si suol dire, ma di “dulcis” ha ben poco... troviamo CANDIDO di cui nessuno ha mai visto il volto e nessuno ne ha mai sentito la voce. La sua pelle è completamente bianca perchè è albino. Si narra che la madre, quando l’ha partorito, accortasi che era completamente bianco, pensando che stesse congelando, lo abbia buttato dentro una pentola di acqua bollente. Decisamente il meno raccomandabile dell’equipaggio.

Recensioni
Ottima, ora funzia anche con ipad1 / 5.1x ★ ★ ★ ★ ★
.

Prima avevo problemi col 5.1 ora hanno risolto tutto. curiosa la traslazione in cinese: pensavo fosse "stringato", ma a giudicare dal "c'era una volta" comincio a capire perchè parlino velocissimi :D :D :D

FUNZIONA TUTTO ★ ★ ★ ★ ★
Lele_63

Dopo l'aggiornamento alla versione 1.3 funziona tutto perfettamente anche sul mio iPad 1 con iOs 5.1.1. Di nuovo bravi

Bellissima! ★ ★ ★ ★ ★
Banzai71

una bella app italiana per bambini e genitori! consigliata!!!!

Rassegna stampa

Snow Globe Edition vince il premio della Camera di Commercio di Parma, con il progetto “APP per appassionare più persone” che ha visto l’avvio di un ramo di impresa innovativo come quello dell’editoria digitale con innovazioni di processo avviando il brand “SnowGlobe Editions” e di prodotto pubblicando alcuni prodotti digitali per l’infanzia e l’adolescenza sottoforma di APP : App book “Gambalunga e il pirata Senzanaso” e la prima Graphic Novel “Lucas”.

- Camera di commercio di Parma

Non un libro in versione "ebook", ma una vera e propria applicazione - disponibile per iPad e iPhone - pensata per i più piccoli. [...] una storia non solo da ascoltare, ma da sfogliare, con cui giocare e interagire.

- Gazzetta di Parma

Un libro interattivo di 39 pagine, da leggere, toccare, muovere, ascoltare (in sette lingue).

- Focus Pico
Contatti
Acconsento al trattamento dei dati
Vai all'appstore